Skip to main content

Comin assume!

Stiamo cercando per assunzione a tempo indeterminato una figura amministrativa e assistenti sociali.

Figura amministrativa per contabilità e bilancio

COMIN cooperativa sociale di solidarietà, con sede a Milano, seleziona una figura amministrativa con qualifica specifica (laurea in area economica e statistica o diplomi attinenti) da impiegare nelle attività dell’area contabilità, lavori preparatori e verifiche finalizzate alla redazione del bilancio.

Sono richieste adeguate conoscenze di natura amministrativa/contabile relative alla tenuta della contabilità generale, fatturazione attiva verso clienti pubblici e privati oltre all’uso di programmi specifici di contabilità.

È richiesta attitudine ad apprendere e passione per i temi amministrativi collegati al sostegno e alla gestione di servizi e progetti sociali.

È richiesta una buona dimestichezza nell’uso del pacchetto Office.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Inquadramento contrattuale: CCNL Cooperative Sociali, livello D3, tempo indeterminato

Per info e candidature inviare CV a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: Figura amministrativa per contabilità e bilancio


Assistenti sociali

La Cooperativa Comin cerca assistenti sociali da inserire all'interno delle equipe dei Servizi Sociali Professionali Territoriali del Comune di Milano, sia nel Servizio sociale di base, sia in Tutela minori.

È richiesta l'iscrizione all'albo degli assistenti sociali e almeno 1 anno di esperienza.

Contratto di lavoro: 35 ore settimanali

Inquadramento contrattuale: CCNL Cooperative Sociali, livello D2, tempo indeterminato

Per info e candidature inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

figura amministrativa

assistenti sociali