Integrazione dei Servizi Sociali

Il lavoro di Integrazione al Servizio Sociale Pubblico che COMIN svolge in affiancamento al Comune di Milano si esplica attraverso alcuni ambiti specifici: il Gruppo Indagini, Giunco (servizio specialistico per la gestione di situazioni di maltrattamento e di grave conflittualità), Integrazione al Segretariato e alla Tutela, Pronto Intervento Minori, Integrazione dei progetti REI/RdC e Affido.

L’ottica attraverso cui COMIN opera è quella di integrazione alla funzione pubblica. La cooperativa, attraverso il lavoro Integrazione al Servizio Sociale, si è aperta a professioni/competenze diverse da quella educativa, strutturando al proprio interno una équipe stabile formata da circa 20 assistenti sociali.

GIUNCO

Servizio specialistico a supporto del Servizio Sociale Professionale di Secondo Livello del Comune di Milano per il trattamento delle situazioni familiari in caso di maltrattamento e grave conflittualità genitoriale.

Maggiori informazioni

Integrazione al REI

servizio a supporto del Servizio Sociale Professionale di Primo Livello del Comune di Milano per l’attività di informazione ai destinatari del Reddito di Integrazione e alla definizione di percorsi di supporto e integrazione sociale.

Maggiori informazioni

Via E. Fonseca Pimentel, 9 - 20127 Milano
Telefono 02.26140116 - Fax 02.26890231
comin@pec.coopcomin.it
N°. iscr. Albo Cooperative: A115715
Partita I.V.A. e C.F. 02340750153