IL MODELLO DI GOVERNANCE
COMIN è organizzata in unità territoriali (U.T.), ossia in ambiti decisionali e operativi che raggruppano tutti i servizi attivi su uno specifico territorio, allo scopo di realizzare una significativa e collaborativa connessione con le persone, le realtà istituzionali, e non, che costituiscono le comunità sociali delle quali la cooperativa vuole essere parte.
La cooperativa è presente e opera nella città di MIlano, nella città e nella provincia di Pavia, nel contesto territoriale del Rhodense e del Magentino, nel Distretto di Garbagnate Milanese, nei comuni di Cernusco sul Naviglio e di Giussano (MB).
Il sistema di governance di COMIN è composto:
- dagli organi di governo della Cooperativa che definiscono gli indirizzi, le decisioni strategiche e assicurano i necessari controlli (art. 19 dello Statuto);
- da strutture interne gestionali e oparative (i coordinamenti delle Unità Territoriali), che traducono gli indirizzi del CdA in azioni concrete.
Compete al sistema di governance interno garantire la correttezza e il rispetto degli interessi di tutti gli interlocutori: cooperativa, committenza, utenza, comunità sociale.
Di seguito riportiamo l'elenco dei soci eletti:
-
nel CdA attualmente in carica;
-
nei coordinamenti di Unità Territoriale.
Consiglio di amministrazione dal 28 giugno 2022
Presidente e Legale Rappresentante
Elza Daga
Vice-Presidente e Legale Rappresentante
Emanuele Bana
Vice-Presidente e Legale Rappresentante
Simona Brusco
Consiglieri
Stefano Tosatto, Paola Dones, Matteo Menaballi, Maria Luisa Coi
Coordinamenti delle Unità Territoriali (UT)
Referente: Alessandra Crespi, Matteo Zanoletti
Rappresentante del CdA: Stefano Tosatto
Membri: Paola Dell'Amico, Claudio Figini, Matteo Landoni, Serena Massaro, Elena Mauri, Paola Riboldi, Sara Romanò