Vai al contenuto
Comin diario di volo

Diario di volo

Scrivere un diario è scattare ogni volta una fotografia fatta di parole. Il diario nasce da una necessità, da quel desiderio che abbiamo di trovare uno scrigno che custodisca, bloccando il tempo, attimi di vita quotidiana. Il nostro è un diario di volo. Le foto si mettono le ali. Hanno bisogno di viaggio. Hanno bisogno di incontri. Perchè hanno bisogno di comunità.

Pezzi di vita… non solo nostri. La gioia di educare e di accogliere non possono essere considerate solo un’esperienza individuale. Sono un percorso collettivo.

 

I post

LiberAbile: dove nessuna farfalla è di troppo.

LiberAbile: dove nessuna farfalla è di troppo.

Il pomeriggio del 14 giugno 25 si è tenuta al cohousing Base Gaia la seconda edizione del festival Liberabile. Un bell’articolo ci connette all’emozione di quel giorno in attesa della pubblicazione del materiale presentato che avverrà tra qualche tempo su Radura.

read more
Festa del pane

Festa del pane

Nel Municipio 2 tra Parrocchia e Oratorio San Giovanni Crisostomo, sagrato e piazza all’altezza di Via Padova...

read more
Persone medicina

Persone medicina

UN SALUTO ALLA FINE DI UN’AVVENTURA Ad inizio ottobre 2024, dopo quasi 4 anni di coordinamento, ho lasciato la Casetta...

read more
vedo, sento, parlo

vedo, sento, parlo

Quale modo migliore per onorare la giornata della legalità? Ecco per noi una canzone composta e cantata dai ragazzi di...

read more